boat and breakfast, boat, breakfast, venezia, botel, botels, yacht, yachts, dormire, alloggio, alloggi, barca, barche, houseboat, houseboats
Ormeggiato presso l’isola della Giudecca, nei pressi del cuore del Centro Storico di Venezia, lo yacht Sarah Sun Island offre l’alloggio tipo Boat and Breakfast in comode cabine tutte dotate di bagno privato. La colazione viene servita nell’ampio salone del ponte di mezzo o, nella bella stagione, nel ponte superiore all’aperto. Possibilità di mini-crociere, organizzazione di feste private, compleanni, eventi.
La formula del Boat & Breakfast è una formula già collaudata all'estero, piacevole, affascinante che avrà, nei prossimi anni, riscontri sempre maggiori sfruttando il vastissimo patrimonio costiero della nostra penisola. A Venezia trova una fra le prime opportunità di ospitalità.
Sostanzialmente l'offerta riguarda il servizio di bed and breakfast (camera e colazione) in yacht, barca o piccola nave ormeggiata. Le cabine di solito sono dotate anche di bagno privato e la colazione viene offerta nello yacht stesso.
La differenza con le houseboats riguarda il fatto che, nel caso del boat and breakfast, il servizio è offerto su nave ormeggiata.Un soggiorno in boat and breakfast è una esperienza diversa dalle solite vacanze: gli spazi permettono di muoversi, di avere una propria privacy, di prendere il sole e magari chiaccherare attorno ad un grande tavolo a centro barca.
Questi i servizi offerti: Cabina singola/doppia con bagno privato. Bagno dotato di WC, bidet, lavandino, doccia. Colazione tipo continentale. Aria condizionata. Riscaldamento. SAT-TV. Set completo di biancheria da camera. Set completo di biancheria da bagno. Energia elettrica. Acqua fredda. Acqua calda. Pulizie all’arrivo e alla partenza. Accesso alle camere 24 ore su 24. Ingresso comune.
I prezzi sono molto interessanti: Una persona: cabina twin Euro 115,00/notte, Euro 690,00/sette notti. Due persone: cabina suite Euro 150,00/notte, Euro 900,00/sette notti; cabina twin Euro 130,00/notte, Euro 780,00/sette notti.
Nessun commento:
Posta un commento