venerdì 7 dicembre 2007

Il B&B Al Giardino di Venezia!

Il B&B "Al Giardino" si trova vicino al Centro Storico di Venezia, in Italia.
Il bed and breakfast Al Giardino affitta camere tutte con bagno privato, set di biancheria da camera, televisione, colazione, parcheggio, ingresso indipendente, pulizie quotidiane.
Il bed and breakfast e' comodo da e per Autostrade, Stazioni Ferroviarie di Venezia - Santa Lucia e di Venezia - Mestre, Aeroporto Internazionale di Venezia - Marco polo e di Venezia - Treviso.
Questo è uno dei Bed and Breakfast che a Venezia sono ottima base di partenza per visitare, oltre al Centro Storico di Venezia, anche le Isole della Laguna, le Spiagge del Cavallino di Jesolo, di Eraclea e le Ville Storiche della Riviera del Brenta.
Utilizzando le linee pubbliche dei bus potete inoltre spostarvi con facilità dal bed and breakfast in tutti i quartieri dell'Area Metropolitana di Venezia.
L'ospitalità offerta è poco vincolante: fate la colazione e avete la massima liberta' di organizzare il pranzo, la cena e gli altri momenti del soggiorno.
Vi viene offerta atmosfera rilassata, accoglienza premurosa, tranquillita'.
I proprietari sono a disposizione per fornirvi tutte le indicazioni turistiche, enologiche e gastronomiche sulla citta' di Venezia.
Vi viene garantito il massimo impegno per la pulizia e la funzionalita' della camere.
Ma soprattutto al bed and breakfast di Venezia "Al Giardino" di Venezia vi viene offerto un servizio con un interessante rapporto qualita' – prezzo!

Nessun commento: