domenica 30 dicembre 2007

Fonte: Comune di Venezia
Della manifestazione "No Mestre - No Party", organizzata dalla Municipalità Mestre-Carpenedo, sarà "Love 2008" il tema conduttore del Capodanno 2007/08. L'iniziativa congiungerà Mestre e la sua piazza alla città lagunare in una sorta di gemellaggio: un "bacio collettivo" allo scoccare della mezzanotte, un unico bacio ideale che fungerà da ponte e unirà la terraferma a Venezia.
Momento clou della serata l'originale e suggestivo spettacolo di "Fontane d'acqua" che danzano nel fuoco. A mezzanotte si vedranno infatti immense lingue di fuoco, alte 6/7 metri, elevarsi verso il cielo...fuoriuscite dall'acqua!, in una perfetta miscellanea, grazie alla quale i due componenti Acqua&Fuoco, danzeranno a tempo di Musica, sostenuti da una suggestiva Colonna Sonora e da superbi e colorati Giochi di Luce.
La notte di festeggiamenti del 31 dicembre in Piazza Ferretto inizierà alle ore 21.00 con il dj di Radio Padova, Barry Mason, che condurrà e animerà la serata. Con lui in piazza le band vincitrici del concorso musicale Q13 AREZZO WAVE/Veneto, "Animali sociali" e "Elettro Fandango".
A seguire Jimmy, il "più noto artista della piazza di Mestre" che eseguirà musica anni '60 e '70, e direttamente da Zelig Circus l'artista veneziano Luca Klobas.
La serata, dopo le fontane di fuoco e il bacio collettivo di mezzanotte, terminerà con l'esibizione del "Nuovo fronte del Vasco", la band tributo a Vasco Rossi.

Nessun commento: