mercoledì 5 marzo 2008

Venicevacationrentals.it, un nuovo servizio per chi cerca alloggi turistici a Venezia!

E' on-line il nuovo sito Venicevacationrentals.it!
Con venicevacationrentals.it trovi informazioni, puoi inviare richieste di disponibilità e puoi prenotare on-line in Bed and Breakfasts, Agriturismi, Appartamenti e Boat and Breakfasts a Venezia. Il soggiorno in bed and breakfast, appartamento, agriturismo o boat and breakfast ti permetterà di vivere Venezia “dal di dentro”, a stretto contatto con la realtà della città più bella del mondo!
In questo tipo di strutture, infatti, il soggiorno è molto più autentico e gradevole rispetto a quello trascorso in un comune albergo, motel od hotel. Potrai unire al tuo soggiorno la possibilità di entrare in contatto con la cultura e le abitudini locali trovando calore, attenzione e convenienza!

Prenotazioni on line sicure ai migliori prezzi del mercato!
venicevacationrentals.it è un canale di comunicazione web semplice ed affidabile che consente in tutta sicurezza di trovare informazioni, inviare richieste di disponibilità e prenotare on-line. venicevacationrentals.it permette di entrare in contatto diretto con le strutture in cui si desidera soggiornare, visitarne le pagine descrittive ed informative, verificarne i prezzi ed inviare richieste di prenotazione alle migliori tariffe sul mercato. venicevacationrentals.it è completamente gratuito per gli utenti: nessun costo viene addebitato per la prenotazione!

Prenotare è semplicissimo!
Potete scegliere per tipo di struttura, per zona e per vicinanza ai principali punti di arrivo alla città di Venezia. E’ sufficente poi compilare il form “Richiesta invio disponibilità” presente nelle schede descrittive delle strutture ricettive indicando i propri dati per essere ricontattati e formalizzare la prenotazione seguendo le indicazioni che verranno fornite via e-mail. Prenotare con venicevacationrentals.it offre i seguenti vantaggi: buona scelta di mete e strutture per la tua vacanza a Venezia; massima rapidità di elaborazione; nessuna intermediazione, quindi i migliori prezzi sul mercato; pagamento a fine soggiorno direttamente alla struttura.

Tutte le zone di Venezia!
Grazie ad un sistema integrato di trasporto pubblico con autobus (linee automobilistiche) e “vaporetti” (linee di navigazione), potete spostarvi comodamente da tutte le nostre strutture verso tutte le zone di interesse turistico dell’area metropolitana di Venezia come il Centro Storico, i Quartieri della Terraferma, le Isole della Laguna, la Spiaggia del Lido, la Spiaggia del Cavallino, la Riviera del Brenta, la Porta Est e la Porta ovest.

Nessun commento: