giovedì 1 luglio 2010

Tutte le info sull'Heineken Jammin' Festival 2010 a Venezia!

Sono già 80.000 le persone che hanno comprato i biglietti per l’evento musicale dell’estate 2010, l’Heineken Jammin' Festival al Parco San Giuliano di Venezia con le sue 4 serate che vedranno avvicendarsi sul Palco Aerosmith, Pearl Jam, Green Day, Ben Harper, Black Eyed Peas, Massive Attack, thirty second to mars, Cranberries e molti altri ancora.
Vi passiamo tutte le dritte e tutte le informazioni per vivere al meglio l'evento.


NAVETTE DA E PER IL PARCO
Per chi arriva in treno è predisposto un servizio gratuito di collegamento dalla Stazione di Venezia - Mestre al Parco San Giuliano dalle ore 12.00 alle ore 19.00 e da San Giuliano alla Stazione di Venezia - Mestre dalle ore 24.00 alle ore 3.00. Sarà inoltre garantito il ritorno in direzione Venezia - Piazzale Roma dalle ore 24 alle ore 3.


PARCHEGGI
L’amministrazione comunale ha predisposto l’allestimento di più di 4500 posti auto intorno al Parco (in rosa sulla mappa). Si tratta di 4 parcheggi, uno limitrofo a Forte Marghera, uno in Via Porto Cavergnago (con navetta gratuita da e per il Parco), uno di fianco allo Stadio Taliercio e uno in Via Passo Campalto. Il costo di questi parcheggi è di 5€ al giorno per le autovetture e di 2€ al giorno per le moto.
I bus organizzati potranno parcheggiare gratuitamente in Via Torino, presso l’ex deposito ACTV e in Via Forte Marghera nella aree predisposte.
Le Aree in giallo sulla mappa sono zone in cui il traffico è limitato solo ai residenti: stiamo parlando di Viale San Marco e Quartere Pertini.
Per scaricare la mappa dei parcheggi cliccate qui.


AREA SOSTA NOTTURNA
Come già detto precedentemente per chi non potrà usufruire del campeggio interno al Parco, perchè non ha un abbonamento a 3 o 4 giornate, o per chi ha un camper, verrà alllestita un’area di sosta notturna presso Forte Bazzera, collegata al Parco San Giuliano da un servizio navetta diretto.


WIFI AL PARCO SAN GIULIANO
Il progetto “Cittadinanza digitale” sarà presente all’Heineken Jammin’ Festival: con un solo euro sarà infatti possibile accedere dal 3 al 6 luglio alla rete internet in modalità WiFi attraverso la dorsale comunale “VeniceConnected” grazie agli hotspot installati da Venis Spa nell’area del Parco di San Giuliano. Basterà collegarsi alla rete “veniceconnectedhjf” e seguire le istruzioni inserite nella pagina di benvenuto all’apertura del browser.
Il pagamento del servizio sarà unicamente possibile attraverso carta di credito; le credenziali, che saranno assegnate via e-mail, consentiranno la navigazione senza limiti orari per tutti i quattro giorni della kermesse musicale.


MUOVERSI A MESTRE E A VENEZIA
Cliccando qui trovate un po' di dritte su come muoversi con i mezzi pubblici a Venezia e a Mestre.


DORMIRE
Sono ancora disponibili alloggi tutti comodi da e per il Parco di San giuliano nel sito Venicevacationrentals.it: bed and breakfast, appartamenti turistici, agriturismo con disponibilità aggiornata e conferma immediata.

Nessun commento: