giovedì 8 aprile 2010

Su e Zo per i Ponti 2010 a Venezia!

La “Su e Zo per i Ponti di Venezia” è organizzata ogni anno dal TGS Eurogroup e quest’anno avrà luogo il 18 aprile 2010.
Due sono i percorsi non competitivi, fruibili da chiunque, tra cui potrete scegliere, creati in funzione di piccoli, medi e grandi corridori.
Si tratta di una marcia non competitiva per le calli e i campi di Venezia, aperta a giovani, meno giovani, ragazzi, bambini, famiglie e scolaresche, che offre l’incredibile opportunità di visitare quasi tutte le zone di Venezia.
Grande novità del 2010 sarà il “Preludio” alla Su e Zo per i Ponti di Venezia la sera precedente la marcia. Si svolgerà in Piazza San Marco e si propone come un omaggio a Venezia e alla Su e Zo attraverso percorsi letterari, proiezioni video, canti corali e altre sorprese.
Percorsi:
1) Il percorso di km. 13 con 53 ponti è indicato sulla mappa con partenza e arrivo in Piazza S. Marco.
2) Il percorso ridotto di km. 6 con 26 ponti è riservato alle scuole materne ed elementari con partenza dalla Stazione Ferroviaria Santa Lucia e arrivo in Piazza San Marco.
Anche quest'anno chi partecipa può alloggiare al Bed and Breakfast Al Giardino di Venezia o agli Appartamenti Turistici Al Giardino di Venezia: comodo il servizio di bus ACTV linea 19 che porta in Venezia Centro Storico in soli 15 minuti.

Nessun commento: