giovedì 29 gennaio 2009

Dal 1 febbraio i turisti potranno prenotare i servizi pubblici on-line con "Venice Connected"!

Prenotare la propria vacanza a Venezia dal 1 febbraio 2009 diventerà più facile, "a portata di clic", grazie al progetto "Venice Connected", non solo chi prenoterà on-line pagherà di meno, ma potrà anche conoscere anticipatamente "il grado di sostenibilità" della Città e conseguentemente scegliere se programmare la propria visita in momenti meno affollati.
Collegandosi a www.veniceconnected.it si potranno comprare direttamente on-line e a prezzo scontato i servizi pubblici della città:
Per godere delle riduzioni, i biglietti andranno prenotati on-line almeno con 15 giorni di anticipo.
Questo significa che fino al 15 febbraio le tariffe attuali rimarranno in vigore, mentre dal 16 febbraio in poi scatterà la nuova tariffazione differenziata di Venice Connected. 
Il costo dei servizi pubblici varierà a seconda dei periodi di bassa, media e alta stagione, che saranno contrassegnati rispettivamente da giorni verdi, blu e rossi nel calendario disponibile sul sito.
In questo modo non solo chi prenoterà on-line pagherà di meno, ma potrà anche conoscere anticipatamente "il grado di sostenibilità" della Città e conseguentemente scegliere se programmare la propria visita in momenti meno affollati.

Nessun commento: